Milano (MI)
Affori/ Bovisa/ Niguarda/ Testi
Milano, Viale Edoardo Jenner n. 65, in stabile civile (non su strada) dotato di portineria, proponiamo all'8 ed ultimo piano AMPIO APPARTAMENTO DI 110 MQ. completamente RISTRUTTURATO composto da ingresso sul soggiorno doppio, cucina con balcone, disimpegno, bagno, due camere da letto, e cantina.
Predisposizione aria condizionata.
Posto auto condominiale a €600 annui.
Riscaldamento centralizzato.
Viale Jenner: arteria che congiunge la periferia nord-ovest di Milano alle zone centrali della città., ottimamente servita dai mezzi: sotto casa le fermate del bus 90-91 e 92, nonché la linea 2 del tram che raggiunge piazza Duomo, poco distante il passante ferroviario di Lancetti, e a circa un km la fermata della MM Maciachini . Una via animata, ricca di negozi, ristoranti, supermercati e svariati servizi. La zona offre, tra le altre, le scuole materne, elementari, medie, giardini pubblici. Comoda inoltre con il vicino Politecnico in Bovisa.
Per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una visita telefona subito allo 02.61298926. Oppure per valutare altre proposte clicca su: www.studioseregni.net.
Su tutte le nostre offerte è possibile acquisire mutui fino al 100% con consulenze personalizzate per verificare la fattibilità e la migliore offerta bancaria.
Effettuiamo permute. Qualsiasi nostro appartamento può essere acquistato a seguito della vendita del vostro appartamento. Siamo disponibili ad effettuare sopralluogo per valutazione gratuita.
Classe Energetica
G (191,98
Metri Quadri
110
Numero Vani
4
Numero Camere
3
Numero Bagni
1
Mq Terrazzi
4
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Medio
Piano
Ottavo
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Ovest Est
Totale Piani
Otto
Lati Liberi
2
Giardino
Comune
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Balconi
Uno
Terrazzi
No
Accessori
Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Porta Blindata, Portineria/Custode