Contratto:
Prezzo Da:
A:
 
Tipologia Immobile:
Metri Quadri Da:
A:
 
Località:
 RIF. R182EURO 640.000,00 
 VENDITA - UFFICIOSPESE ANNUE EURO 0,00 
Apri Galleria Immagini


<< TORNA INDIETRO

Firenze (FI)


Centro Duomo


170 mq ufficio + 35 mq mezzanino - piano terra rialzato.
In un bel palazzo di prestigio dell’800, trasformabile in civile abitazione, affascinante immobile posto fra Piazza San Marco e P.za della Libertà, vicino al museo dell’Accademia, proponiamo ampio e prestigioso immobile adibito ad uso ufficio e trasformabile in civile abitazione, con diversi particolari architettonici di pregio quali porte e pavimenti d’epoca, composto da ingresso, grande salone di rappresentanza di 33 mq con affacci su giardino del condominio tergale, cucina , ripostiglio e accesso, tramite una scala, alla cantina sottostante.
Dall’ingresso, una scala dà accesso al mezzanino, dove si trovano , dopo un lungo corridoio, un vano (altezza h = 2,3 m) adatto uso ufficio o studio e un bagno.
Sempre dall’ingresso , ma sulla sinistra si accede ad altri 4 vani, di cui 2 con grandi altezze e con affaccio su strada (un vano di 22 mq e un vano di 28 mq), un terzo attualmente usato come studio, e l’ultimo più piccolo, creato dalla fusione di un ripostiglio e un bagno.
A disposizione cantina. Termosingolo.
 Classe Energetica
G (201,7 [kWh/m²a]) 
 Metri Quadri
200
 Numero Vani
7
 Numero Bagni
2
 Piano
Piano Terra
 Riscaldamento
Autonomo
 Balconi
No
 Terrazzi
No
 Accessori
Ascensore
Revoagent - Software Gestionale per Agenzie Immobiliari
Privacy policy
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito