Contratto:
Prezzo Da:
A:
 
Tipologia Immobile:
Metri Quadri Da:
A:
 
Località:
 RIF. R181EURO 1.050.000,00 
 VENDITA - 4 O PIÙ LOCALISPESE ANNUE EURO 0,00 
Apri Galleria Immagini


<< TORNA INDIETRO

Firenze (FI)


Centro Duomo


260 mq - Piano terra rialzato.
In un antico prestigioso palazzo fiorentino con una maestosa entrata e servizio di portierato, posto sul Lungarno Vespucci a 3 isolati da Ponte Vecchio in una zona rinomata per la presenza di numerose ambasciate, si trova questo importante appartamento che per il taglio risulta essere adatto ad un’attività di Bed & Breakfast. Ponte Vecchio dista 10 minuti a piedi, così come Piazza Santa Maria Novella e la Stazione Centrale.
L’appartamento è composto da un grande ingresso adibito a salotto con TV e diviso dall’ingresso da una libreria, si incontra poi una prima camera tripla, che si affaccia sul Lungarno Vespucci e sull’Arno con bagno privato con doccia.
All’ingresso si trova una bagno con lavanderia e alla fine della sala si apre una grande cucina completamente attrezzata. Sulla sinistra si trovano tre camere, di cui due triple con vista Arno e una doppia con vista su una strada laterale. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato con doccia
Sulla destra si accede ad una quinta camera da letto con bagno privato con doccia. In fondo al corridoio si trova un vano ripostiglio/guardaroba con uscita per accedere alla corticina interna privata (impianto di riscaldamento e di aria condizionata) con una scaletta per raggiungere il mezzanino che è composto da due vani ed un grande ripostiglio finestrato.
L’appartamento è in buone condizioni, è dotato di aria condizionata.
 Classe Energetica
G (267,41 [kWh/m²a]) 
 Metri Quadri
260
 Numero Vani
7
 Numero Bagni
3
 Piano
Piano Terra
 Riscaldamento
Autonomo
 Balconi
No
 Taverna
No
 Terrazzi
No
 Accessori
Ascensore
Revoagent - Software Gestionale per Agenzie Immobiliari
Privacy policy
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito